Anche Procedamus partecipa a Forum PA 2016.

Ci saranno tra i relatori le due coordinatrici del Gruppo di lavoro sul Modello di Manuale di gestione per le università e per gli enti di ricerca  e l'Università degli Studi dell'Insubria che presenterà in anteprima il proprio Manuale.
Abbiamo messo insieme due Comuni (ecco il Manuale del Comune di Loano, ora completo di allegati 10Mb), due Atenei (ecco il Manuale dell'Università degli Studi dell'Insubria), un Ente di ricerca e un'Azienda sanitaria in grado di presentare i progetti e le loro realizzazioni concrete nella gestione documentale. Ecco il sito web dell'evento: iscrivetevi gratuitamente.
Saranno illustrati tre Manuali di gestione... 

del protocollo informatico (Comune di Lendinara, Comune di Loano, Università degli Studi dell'Insubria), aggiornati alle ultime regole tecniche e illustrato il percorso metodologico, assieme a un progetto innovativo di gestione documentale (BABEL dell'Azienda USL di Bologna).

Questa per noi è la PA che cambia (e cerca di migliorare) assieme al Paese. Avremo Luigi VIARO, Sindaco del Comune di Lendinara, Luigi GUERRERA- Segretario Generale del Comune di Loano, Marianna TASCONE - Azienda USL di Bologna, Laura FLORA - INAF OA Trieste, Donatella MAZZETTO - Università degli Studi di Padova e Anna PONTI - Università degli Studi dell'Insubria.

Vai al sito dell'evento 
Vai al sito di Forum PA 2016 

 

 

 

 


Procedamus si svolge in collaborazione con: